Dicono di noi

Ci sono dimostrazioni d’affetto che, per noi che svolgiamo l’impegnativa professione delle educatrici, lasciano il segno e ci spingono a fare sempre meglio, sempre di più.

Ecco perché vogliamo condividere come ci vedono mamme e papà… 😉

Cristina “È una persona seria, affidabile e precisa. Riunisce in sé l’aspetto professionale e anche materno. Con la sua disponibilità viene incontro, laddove possibile, alle esigenze dei genitori.”

Elisa Sensibile, rassicurante, molto materna, sempre sorridente, sa contenere le ansie dei bimbi e dei genitori.”

Erika Gentile, affabile, premurosa.”

Chiara “Ironica e sorridente, è sempre disponibile.”

Fernanda “Meticolosa e precisa.”

Perché avete scelto Bulli&Pupe? “Quando devi decidere a chi affidare un bimbo piccolo, devi essere assolutamente certo di lasciarlo in mani esperte, responsabili e amorevoli. Insomma, devi essere tranquillo e consapevole che lui starà bene. E noi abbiamo scelto Bulli&Pupe nella persona di Cristina, per poi rimanere piacevolmente sorpresi di trovare un personale che, oltre ad essere altamente qualificato, è proprio animato dall’amore per i bambini. Gli ambienti sono curati nei minimi particolari, nel rispetto dei più piccoli. Nulla è lasciato all’improvvisazione: dalla programmazione annuale alle attività giornaliere. Fantastici i laboratori di yoga, inglese e musica che i miei bimbi aspettano con impazienza e che a casa ripetono. Inoltre, le foto e i video condivisi durante il giorno, ti allietano e rassicurano che i bimbi si stanno divertendo e di conseguenza stai bene anche tu.”

Altri ci definiscono così….

“Una vera sinergia di persone, donne che amano il proprio lavoro, i bambini al centro di tutto. Preparazione e competenza unite alla dolcezza creano una squadra perfetta. Complimenti!”

Perché avete scelto Bulli&Pupe? “Perché mi sono piaciute le persone a pelle!! Un incontro casuale che è stata la nostra fortuna.”

Cosa pensate di noi? “A livello umano siete dolci, affidabili a livello lavorativo, organizzate, flessibili, sempre coerenti in tutto.”

E altri ancora ci vogliono davvero bene!

Cristina “Disponibile, paziente, risolutiva. Un punto di riferimento per ogni richiesta spesso assurda che ti poniamo ;)”

Elisa “Tenera e dolce. Una seconda mamma che accoglie i nostri figli appena svegli sempre sorridente.”

Erika “Dolce, simpatica, intraprendente e paziente. Una figura che trasmette sempre pace e serenità.”

Chiara “Vivace, frizzante, intraprendente. Sempre con il sorriso, ti accoglie e ti fa sempre sentire in un ambiente allegro e spensierato.”

Fernanda “Discreta e gentile.”

Perché avete scelto Bulli&Pupe? “Ci è stato consigliato da amici, poi visitando la struttura ci è piaciuta subito.”

Cosa pensate di noi? “Siete un punto di riferimento per la nostra famiglia. Il luogo dove nostra figlia passa la sua giornata. Marta ogni mattina è felice di venire da voi. Come genitori, crediamo che la tranquillità maggiore sia proprio questa: sapere che i propri figli sono contenti e tranquilli di andare al nido. Siete tutte delle persone splendide, sempre pronte ad ascoltare, a insegnare ogni giorno cose nuove ai nostri figli. Apprezziamo tantissimo le vostre idee, i giochi, le gite e gli inserimenti di figure dedicate a coinvolgere ancora più attivamente i nostri bimbi nella vita del nido. Il nido migliore che esista per accompagnare i nostri figli nel cammino della vita. Vi vogliamo bene!”

Cristina “Sempre molte gentile e disponibile. Dolce ma allo stesso tempo ferma nella gestione dei bambini. Alla costante ricerca di nuove attività per i nostri cuccioli.”

Elisa “Sempre bello il suo buongiorno con il sorriso quando si arriva la mattina! Dolce, attenta e paziente soprattutto quando deve far addormentare i bimbi più difficili.”

Erika “Delicata, sorridente e dolcissima. Pronta ad aggiornarci su come è andata la giornata dei nostri bimbi e a dargli un dolce buongiorno la mattina.”

Chiara “Sa coinvolgere i bambini con la sua energia e la sua determinazione. Pronta a creare un momento e un’atmosfera giocosa che emoziona tutti!”

Fernanda “Discreta, ma sempre presente a garantire ordine, igiene e supporto alle maestre!”

Perché avete scelto Bulli&Pupe? “Dobbiamo ammettere che in primis è stata una scelta di comodità. Ma subito dopo aver incontrato Cristina, ci siamo sentiti sicuri nell’affidarle Filippo. Abbiamo trovato professionalità, disponibilità, attenzione, tanta attività e fiducia.”

Cosa pensate di noi? “Siete un team affiatato e fantastico! Mettete al primo posto i bimbi e le loro attenzioni, insegnado loro però anche a crescere con delle regole. Continuate così perché di maestre speciali come voi ce ne sono poche!”